Pista di pat­tin­ag­gio Ambri Piot­ta HCAP

Com­fort e sicu­rez­za versatili

Descri­zio­ne del progetto::

Il nuo­vo Tem­pio del­l’Hockey di Ambri è ultra­mo­der­no e con­fort­evo­le. Il nuo­vo edi­fi­cio, pro­gett­a­to dal­l’­ar­chi­tet­to Mario Bot­ta, può ospi­t­are un tota­le di 7000 per­so­ne. Gra­zie alla strut­tu­ra poli­va­len­te con nego­zi, ristor­an­ti e varie sale, lo sta­dio potrà esse­re uti­liz­za­to per num­ero­si e varie­ga­ti even­ti duran­te tut­to l’an­no e rappre­sen­terà d’o­ra in poi un’im­portan­te attra­zio­ne turi­sti­ca per l’in­te­ra regio­ne. Woertz ha for­ni­to due siste­mi per la nuo­va are­na multifunzionale.

Il pri­mo siste­ma è il cavo com­bi­na­to 5x2,5mm² + 2x1,5mm² con le nuo­ve serie Rap­tor 49072 e 49073. Que­sto impian­to ser­virà a gesti­re la lumi­no­si­tà del­la sala duran­te il gior­no, coman­dan­do auto­ma­ti­ca­men­te le ten­de che pro­t­eg­go­no le finest­re del­la pista di pat­tin­ag­gio dai rag­gi solari.

Il secon­do siste­ma, con il cavo da 3x4 mm², ser­virà ad ali­men­ta­re le lam­pa­de che illu­mi­ner­an­no la pista di ghi­ac­cio. Il siste­ma pre­ve­de un’a­li­men­ta­zio­ne peri­me­tra­le con ridond­an­za che ali­men­ta le 19 sbar­re poste sot­to il tet­to dove sono posi­zio­na­te le lam­pa­de. Abbia­mo for­ni­to le sca­to­le di deri­va­zio­ne con la spi­na e il por­ta­fu­si­bi­li integrato.

Per inciso, lo stes­so siste­ma E30 con cavo da 16 mm² è sta­to uti­liz­za­to nella gal­le­ria auto­stra­da­le di Quin­to, a 300 metri di distan­za in linea d’aria.

Augu­ria­mo ad Ambri tan­to suc­ces­so e gioia nella nuo­va Valascia!

Siste­mi di pro­dot­ti utilizzati:

Siste­ma di sicu­rez­za antin­cen­dio FE180 E30/E90 3G4 mm²

Siste­ma di sicu­rez­za antin­cen­dio FE180 E30/E90 3G4 mm² per l’a­li­men­ta­zio­ne di ele­men­ti rile­van­ti per la sicurezza

Siste­ma di cavi piat­ti Com­bi 5G2,5+2x1,5 mm² (KNX)

Siste­ma fles­si­bi­le per l’au­to­ma­zio­ne decen­tra­liz­za­ta degli edi­fi­ci che com­bi­na la cor­ren­te di ali­men­ta­zio­ne e la linea dati del bus in un uni­co cavo.